Discussione: po4 ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2005, 18:22   #15
thief872003
Guppy

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a thief872003 Invia un messaggio tramite Yahoo a thief872003

Annunci Mercatino: 0
infatti se ti compri il fornetto di grfite il tuo contatore non regge di sikuro in quanto manda delle schicche di corrente al fornetto pari a 20000 volt anche se c'e' un sistema di condensazione io nn te lo consiglio con l'impianto di casa.(puoi sempre compare un l'assorbimento atomico alla fiamma usi acetilene ed aria per alimenare la fiamma!!!!!!!!!!)
poi ti costa piu' o meno quanto un appartamento al centro di roma!!!!
si, cmq c sono anche altre marche che producono fotometri, non mi ricordo quali, ma le ho viste e cmq i prezzi sono molto piu' alti di quelli della hanna, ma con maggiore precisione. cmq per un uso acquariofilo vanno bene anche gli hanna ma consigliateen pure degli altri almeno per parcondicio!!!!, cmq se hai un po' di soldini puoi anche comprarti un bel colorimetro con dei reagenti pronti per le analisi dei PO4 NO3 NO2 COD .... ed tante altre cose, ma ti costa un botto.
Io vi dico che vi conviene farvi fare le analisi ad un laboratorio in quanto usano strumenti e metodi a volte molto piu' precisi di quelli dei fotometri(il metodo per i nitrati che usa la hanna e' pietoso!!!!) e poi la spesa non e' eccessiva a parametro visto che i test non li fate tutti i giorni!!!(puoi sempre farti fare una convenzione con il laboratorio)

Page generated in 0,21054 seconds with 13 queries