Discussione: Un consulto..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2005, 17:55   #27
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ale, una griglia già c'e.. ovvero c'e un tappino che blocca dove si inserisce poi il tubicino di aspirazione..

Non sò per quale motivo debbano apprezzare o sfruttare,le piante,questi continui cambi d'acqua, so solo che ogni giorno o ogni tanto cambiando cmq spesso e volentieri l'acqua le piante crescono molto di più..
Dove io mi rifornisco e l'unico negozio di torino che fornisce prodotti ADA e questo metodo arriva proprio da loro..
Cambi d'acqua continui.. forse le piante ne traggono più beneficio, solo perchè l'acqua è "nuova" e,forse sto sparando a cappero, le piante hanno cose nuove di cui nutrirsi..
Non lo so.. so che a me è servisto.. poi non è che dico adesso lo fate anche voi perchè l'ho fatto io..mi hanno consigliato di provare ho provato e l'ho trovato un metodo interessante..
Se poi l'acqua il primo mese non matura e nemmeno il filtro posso aspettare, non ho fretta di inserisce pesci immediatamente..
L'acqua adesso è stabile nell'altra vasca, in questa non ho ancora fatto test..non ho fretta ti ripeto.. preferisco che le piante crescano un pò, per far trovare agli ospiti che arriveranno un'ambiente già "a posto"..

Preferisco aspettare che fare tutto di fretta!!!

Page generated in 0,10191 seconds with 13 queries