Per Entropy... le anubians fissate sui tronchi non le gradisco molto.. non so perchè ma mi ispirano poco..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..gli sfondi li odio

..per il resto ci faccio un pensierino..calcola solo che la vaschetta è un 12 litri.. e volevo evitare piante che diventassero troppo alte.. cmq potrei sempre provare..
Per Ale.. il metodo passato invece è servito (a me personalmente) per far attecchiere in poco tempo le piante nella seconda vasca Resun RM630, nel giro di una settimana le Lilaeopis avevano già stolonato, ed erano raddoppiate, la Microsorium da piccola è diventata un gigante, cosa che sta continuando a fare -05 .. e per l'inserimento pesci io non ho fretta.. l'altra vasca è allestita da giugno e solo la scorsa settimana ho inserito le prime 5 caridine.. i valori erano ottimali già da metà giugno, ma io ho preferito aspettare che le piante crescessero e aspettavo soprattutto le piante che devo ancora arrivare come le Cyperus..
Uso acqua di osmosi, trattata con i sali Ph/KH plus della tetra, fertilizzazione ADA..
Ho fatto tanti errori in passato col Mirabello.. come ogni neofita peno..

e ho appreso che la pazienza è una dote con un'acquario..
A paere mio è un buon metodo, perchè le piante assieme alla Co2 crescono in maniera veloce, è ciò mi ha garantito che le caridine non mi staccassero l'Hemiathus appena messa..
Ho guardato e scrutato il filtro da cima a fondo.. e non ho trovato nessun regolatore all'interno della pompa, per ora ho bloccato un po il flusso dell'acqua con del filtro lana.. il flusso e lievemente diminuito, ma non molto..