| 
    | 

Originariamente inviata da balocco

| 

Evidentemente abbiamo una diversa concezione di "ottimi risultati", ho fatto una carrellata veloce sulle vasche del mese e ne ho trovata una sola gestita con PMDD... e non è tra le più belle. 

Dove siano tutte le altre io onestamente non lo so', se tu potessi illuminarmi....
     | 

beh.. è naturale che siano molte di più quelle fertilizzate con protocollo commerciale, cmq su aquaplanta puoi vederne molte di belle fertilizzate a pmdd, certo li sono mostri del plantaquario...  

| 
    | 

| 
    | 
        Per concludere, io non voglio fare l'avvocato difensore di ADA (si difende benissimo da sola), dico solo che prima di buttare fango su dei prodotti di comprovata validità bisognerebbe avere dei dati certi. Niente di personale.
     | 

ma guarda, nemmeno io voglio fare il contrario, e poi non direi che ho "buttato fango" ho solo detto che secondo me sono costosi.
Però sai che ti dico? appena finisco i miei proverò gli ADA per vedere dal "vivo"  

| 
    | 

| 

Per continuare l'analisi dei costi io aggiungo: 
Fertilizzanti ELOS 
Vasca da 100l netti  
dosi settimanali: 
Fase 1 100ml 16€      1,35ml = 0,216€ 
Fese 2 100ml 22.90€ 1,35ml = 0,309€ 
K40 100 ml 30,4€      1,35ml =  0,41€ 
Extra1 100 ml 35,7€ 1,35ml = 0,482€ 
Totale costo per 1 settimana = 1,417€
     | 

Io utilizzo Seachem al momento, ma li ho presi da un amico che ha dismesso, quindi l'analisi dei costi non posso farla.
Ciao