Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2008, 13:18   #31
Wildman
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco
Tu non hai detto "secondo me" hai detto: "Io invece ti consiglio di cambiare proprio marca di fertilizzanti.
Ci sono ottime alternative a prezzi migliori.
Sarò prevenuto ma secondo me ADA in termini economici è una bella fregatura"
Ho detto ti consiglio e secondo me. Cosa non ti è chiaro?

Se sei convinto di quello che dici fai nomi e prezzi, te ne saremo tutti molto grati
Ho sentito parlar bene della linea Profito ed Azoo ad esempio, ho utilizzato con successo il Tropica master grow e la linea anubias.

Il costo delle linee Dennerle e Seachem è da verificare dosi e prezzi alla mano, ma rimango dubbioso sul fatto che ADA costi meno.

Mi assicuri una cosa non vera. Sul forum vi sono esempi di bellissime vasche gestite con prodotti commerciali di qualità, mentre non spiccano certamente vasche di qualità gestite con il fai da te, che ribadisco dovrebbe essere cosa per pochi eletti.
Scherzi vero? a parte che io stesso ho utilizzato il pmdd con ottimi risultati, ma di persone che hanno vasche bellissime con il fai da te ce ne sono quante ne vuoi.

Sono d'accordo che non è consigliabile per un neofita (ed infatti io non l'ho fatto) ma anche ammesso che funzioni per "pochi eletti" come dici tu, o funziona o non funziona.
Wildman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14668 seconds with 13 queries