Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 23:45   #25
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattrico
Grazie a mario e beto per i complimenti, mario per ora ho kh 4 e ph 6,8 e penso di lasciarlo così. beto per l'alimentazione ho un po di difficoltà per ora gli do il flora della sera e artemia liofilizzata, oggi o domani devo prendere chiro surgelato che la settimana scorsa il negoziante non l'aveva, il problema sta nel fatto che le petitelle e i neon sono troppo veloci, il caca non fa in tempo a puntare il cibo che arrivano loro come fulmini e lo mangiano, il maschio sta prendendo confidenza e viene su a mangiare, metto quindi un po' di mangime da una parte dove si fiondano i caracidi e poi alimento lui che segue le mie dita, la femmina invece è ancora molto insicura e rimane un po' più giu pronta a cogliere quello che sfugge ai pescetti voraci (molto poco)
guarda oltre al chiro prendi pure l artemia surgelata, sti pescetti hanno proprio bisogno di questo tipo di alimentazione e variare è sempre bene, per la somministrazione fai in questo modo.

procurati un pipetta come questa

una volta scongelato il cibo e sciaquato sotto acqua corrente ( io uso un passino, fregato a mia madre ) riverso tutto nel bicchiere con un poco di acqua del rubinetto, poi a seconda del giorno condisco con vitamine o garlic, aspiro con la pipetta e do a piacimento un pò qua un pò la... all inizio la femmina nn saliva e allora immergevo la pipetta e sparavo un pò di cibo dove era presente, con il tempo non sarà più necessario, riconosceranno tutti la pipetta come fonte di cibo, e fanno le corse.

il mio maschio da certi colpi con la bocca che è uno spttacolo, abbi pazienza e alimentali bene che ti daranno soddisfazioni.

fammi sapere.

[/url]
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09734 seconds with 13 queries