Io non mi metto a discutere con te perchè è meno pesante ingoiare il mercurio che leggere quello che scrivi....
Il problema è che
|
|
Quote:
|
Non vedo cosa ci sia di "buono" nel lasciare animali tropicali all'aperto in un clima che è tutto fuorchè tropicale.
- Se c'è stata un'esperienza diretta, sarebbe il caso di riportarla, proprio per verificarne l'attendibilità.
- Non ho ben capito se quel ragazzo pugliese lo tiene anche d'inverno nel giardino. E per curiosità, il suo laghetto ( presuppongo privato ) che profondità ha? Qui si era parlato di laghetti profondi, cosa si intende per profondi? 1 metro? 2? 3? Bisognerebbe specificare perchè si presentano due possibilità: 1) alcuni ( come me ) potrebbero travisare l'affermazione riconducendo questa affermazione ai laghetti naturali ( vista la generale scarsa profondità dei laghetti privati ). 2) qualcuno che possiede un laghetto di 50 cm potrebbe pensare "beh vista la fatica che ho fatto a scavare la fossa, sicuramente il mio è bello profondo"
- La tendenziosità dell'affermazione è riscontrata nelle cose che NON dice, quanto più in quelle che ha detto:
1) la fonte: è fondamentale.
2) la profondità: idem.
3) chiarire se il lago di cui si parla è un lago naturale, piccolo o grande che sia, o un laghetto privato ma che deve essere di notevoli dimensione.
|
Spero,ma dubito,che tu capisca da sola che è da malati di mente scrivere quello che hai scritto....
INFORMAZIONE TENDENZIOSA PERCHE' NON C'è FONTE,PROFONDITA'SPECIFICAZIONE...ma sei fuori di melone???
Uno ha scritto "ho sentito che c'è chi li tiene in laghetti profondi"...cosa doveva scrivere?
che ha letto sul National Geographic di maggio 2008 che Il signor tal dei tali residente in via pinco pallo 9 interno 3 citofonare Bianchi tiene a 22°27'37'' NW dei gibbiceps in un laghetto artificiale con una profondità media di 2,73 metri....????
NO!!!
Lui ha solo,semplicemente,innocentemente scritto
|
|
Quote:
|
|
dicono vivano anche alle nostre temperature nei laghetti profondi...
|
Io più ti leggo e più penso che carlo verdone quando interpretava FURIO in "bianco rosso e verdone" sarebbe impallidito leggendo COSA e COME scrivi
Comunque,per rinfrescare la memoria...
http://www.youtube.com/watch?v=qEYz5NiKzhY