Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 23:31   #2
FedericA86
Plancton

Città: ferrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FedericA86

Annunci Mercatino: 0
novellina alla ricerca di info!!!

Ciao sono Fede!mi sono appena iscritta e sto cercando info riguardo all'acquisto di un acquario salato. premetto che è il primo acquario che curo da sola e sono un pò ignorante in materia quindi aiutatami con consigli e non burlatevi troppo per la mia poca dimestichezza ('')
ho letto i vari post e ho capito la metà di quello che ci è scritto!! ma cosa sono tutte quelle sigle?!?! povera me! ('')
spiego brevemente le mie esigenze: sto cercando un acquario di dimensioni ca 120X40X60 + supporto annesso; l'acquario sarà posizionato come "divisore" tra 2 ambienti pertanto deve essere incombro da ambedue i lati lunghi (quindi cavi, filtri e/o altre componenti devono essere posizionati il più possibile internamente al mobile o fissati esternamente sul lato corto della vasca); mi sono posta un budget di ca 1000 euro per la struttura base (vasca, supporto, mobile, illuminazione base, filtri, ecc). il mio obiettivo al momento è creare un acquario che possa contenere qualche pesce e coralli molli ma non vorrei precludermi la possibiltà di dedicarmi in futuro ai coralli duri (vorrei evitare di rovinare il salotto dal punto di vista estetico dovendo aggiungere in un secondo momento delle componenti alla struttura, tipo shiumatore gigante in bella vista!!!! Mi chiedevo se poteSte suggerirmi qualche modello che sia idoneo alle mie esigenze... al momento mi è stato proposto l' Abissi 100/120?!? qualche commento!?! Si accettano consigli!!!
('-)')
FedericA86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10577 seconds with 14 queries