molto bello complimenti per l acquisto, non sono un espertone, ho 2 caca solamenta da i primi di settembre, ed il maschio mi sembra un fanciullo, vedrai come cresce se lo alimenti bene.
pure il mio era piccolino, pensa che la femmina era addirittura più grande...
ora è diventato molto grande così come il ciuffo che era appena pronunciato, ha messo anche i colori azzurri vicino agli occhi che prima non aveva.
ahhh si sono riprodotti in vasca dopo slo 3 settimana dall'inserimento, purtroppo però nessuna delle 2 cove è andata a buon fine, causa anche gli altri ospiti in vasca e credo anche alla loro poca esperienza.
mi raccomando l alimentazione, io a differenza di moltissimi, da artemie e chiro tutti i giorni alternandoli ( conditi da vvitamine in gocce e garlic), somministro anche granuli e spirulina in scaglie.
fino ad ora godono di ottima salute sono molto vispi e la femmina è sempre di un bel colore giallo...
spero solo che prima o poi riusciranno a portare avanti una riproduzione.
sono animali mlto belli e socievoli, quando mi avvicino all acquario mi vengono incontro quasi come per salutarmi e se appoggio un dito lo seguono e non scappano via, la femmina è timida ma con il tempo si mostrerà sempre di più.
in bocca al lupo...
scusate se mi sono dilungato un pò...
p.s. io li ho pagati 16€ la coppia.
|