Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 16:56   #9
mariocpz
Ciclide

Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
Molto belli complimenti.
Mi diresti che valori hai ho vasca perché la mia ultima esperienza con i cacatuoides hanno portato alla morte per valori chimici in acqua troppo estremi,che poi leggendo le schede di questi bellissimi ciclidi che dicono che necessitano di acque tenere ed acide non va preso in considerazione perché quelli sono valori riferiti a quelli in natura e non quelli che acquistiamo nei negozi che vengono da 50 anni riprodotti in acquario con valori decisamente diversi che fanno apposta per non avere problemi con le vendite visto che in tantissimi conducono acquari senza stare troppo a guardare i valori chimici.
Ieri sera ho preso dei Panduro che per metterli in una vasca con gh8 e ph6 li stavo perdendo in 5min. Poi appena spostati in una vasca piccola con 80% di acqua di rubinetto si sono ripresi alla grande. E i panduro se vai a leggere nelle schede c'è scritto ovunque che richiedono valori tipo gh1 e ph6 o meno
Questa mia esperienza sta a significare che oggi giorno tutti gli apistogramma vengono allevati in vasche che non rispettano neanche minimamente i valori chimici che hanno in natura.

Page generated in 0,07938 seconds with 13 queries