Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 15:19   #9
Higgins
Guppy

Città: Arosio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tropius dice:
Quote:
Citazione:

Però ho letto in quanti litri d'acqua dovrebbero stare i pesci rossi

Citazione:

L'ho capito pure io che i pesciolini debbono stare in più spazio, ma se non sono ricco come voi altri?

Ah, quindi hai letto che i pesci rossi, essendo pesci molto "sporcaccioni" e che crescono molto, hanno bisogno minimo di 25litri d'acqua a testa, ma hai ignorato la cosa e hai fatto di testa tua? allora così è più chiaro
Io veramente ho letto che i pesci rossi hanno bisogno di 50 lt a testa, proprio qui. E se economicamente che fisicamente non posso tenere un acquario più grande, non fatemene una colpa miliardari.

Quote:
Qui nessuno ti ha attaccato e men che meno mi pare che ti abbiano detto che sei povero, e non riesco a leggere nessun commento che ti obblighi a comprare un 200 litri o forse mi sbaglio
Eì vero nessuno dice che sono povero, dicono anzi consigliano di comprare un bel 200lt anzi forse 150lt bastano (per 3 pesci).

Quote:
ma nessuno ci ficca dentro tre carassius aratus
Si chiamano Carassius auratus, mica sono degli attrezzi agricoli!!

Io ho faticato tanto per avere quell'acquarietto che nemmeno immaginate. I pesci mica gli ho scelti, ne ho vinto uno e gli altri due me li hanno dati.
Comunque leggo che non tutti qui prendono la situazione di petto.
Ora vedrò allora di cercare qualche pesciolino più piccolo adatto ad acqua fredda, se avete già un nome voi seguirò il consiglio, così riesco a dare ad un negozio i pesciolini e a prendere quelli nuovi senza creare tristezze qui in casa.[/quote]
Higgins non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11442 seconds with 13 queries