Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 13:54   #8
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wurdy
dani85, appunto... non ne sto facendo una questione di PROVENIENZA GEOGRAFICA...ma solo di RELIGIONE.!

L'Islam fa oggi ciò che il cattolicesimo faceva 1000 anni fa...ossia al tempo dei barbari...

...mah...forse sono io che non mi spiego bene... o forse sei tu che non leggi ciò che scrivo.. -28d#
a volte leggo in un botto perchè sono a lavoro e teoricamente non potrei...comunque ho capito....

si sà comunque che l'islam come cultura è diventata ultraconservatrice e non sono più evolti dopo le crociate più o meno.... prima invece erano all'avanguardia per molte cose ma poi si sono fermati in tutti i campi soprattutto quello civile...... d'altra parte la loro religione(come un pò tutte spcie le asiatiche vedi induisti con le caste) è un ancora all'innovazione nel senso che devono sempre tener conto di....per fortuna noi occidentali abbiamo dato una svolta cnhe se a volte a sentire certe cose mi chiedo come facciano loro stessi a non aprirsi e sviluppare un pò una cultura ultrareligiosa nazionalista e comunque razzista....
dani85 non è in linea  

Page generated in 0,12285 seconds with 13 queries