Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 11:57   #9
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pleco4ever, è incredibile, il solito attacco personale, se sei ancora risentito per quella storia: dimmelo chiaramente.

- Non vedo cosa ci sia di "buono" nel lasciare animali tropicali all'aperto in un clima che è tutto fuorchè tropicale.

- Se c'è stata un'esperienza diretta, sarebbe il caso di riportarla, proprio per verificarne l'attendibilità.

- Non ho ben capito se quel ragazzo pugliese lo tiene anche d'inverno nel giardino. E per curiosità, il suo laghetto ( presuppongo privato ) che profondità ha? Qui si era parlato di laghetti profondi, cosa si intende per profondi? 1 metro? 2? 3? Bisognerebbe specificare perchè si presentano due possibilità: 1) alcuni ( come me ) potrebbero travisare l'affermazione riconducendo questa affermazione ai laghetti naturali ( vista la generale scarsa profondità dei laghetti privati ). 2) qualcuno che possiede un laghetto di 50 cm potrebbe pensare "beh vista la fatica che ho fatto a scavare la fossa, sicuramente il mio è bello profondo"

- La tendenziosità dell'affermazione è riscontrata nelle cose che NON dice, quanto più in quelle che ha detto:
1) la fonte: è fondamentale.
2) la profondità: idem.
3) chiarire se il lago di cui si parla è un lago naturale, piccolo o grande che sia, o un laghetto privato ma che deve essere di notevoli dimensione.

Poi, se vuoi continuare a darmi contro solo per una ripicca da bambini, allora ok, se vuoi fare la persona matura e soppesare quello che è successo, te ne sarei grata perchè il tuo atteggiamento nei miei confronti è davvero ridicolo.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10410 seconds with 13 queries