Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 09:22   #17
Marco Pontanari
Pesce rosso

Città: Riva Del Garda
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Supercicci,
Non accuso nessuno ma, capiscimi, quando ho parlato di foratura TUTTI, ma proprio TUTTI mi avevano consigliato 45, 28 e 28 e non parliamo di una o 2 persone, parliamo di un topic da 4 pagine ripreso poi per 2 volte consecutive con centinaia di contatti fra cui moderatori superutenti ecc.
Per questo mi sono fidato.
Poi, per quanto riguarda l'approccio sul come procedere alla realizzazione di una vasca nuova io, da progettista, preferisco avere tutti i dati in mano e procedere con uno studio "virtuale" piuttosto che comprare a caso e trovarmi a svendere roba sul mercatino e ricominciare da capo.
Ognuno comunque fa un po come vuole e devo dire che l'approccio per tentativi è stato molto utile anche a me inquanto ho dimezzato la spesa delle attrezzature che ho comprando materiale nuovo o seminuovo proprio dal mercatino di AP (così rispondo anche a bubba21, ).

Comunque l'idea dei faston non è male, sono un po terrorizzato nel tagliare il cavo per poi scoprire che magari all'interno i singoli cavetti sono tutti dello stesso colore (così si che mi sparo).
C'è nessuno che ci ha già provato?

La soluzione della scatoletta sigillata vi sembra proprio non percorribile?

Page generated in 0,09249 seconds with 13 queries