Non vorrei essere frainteso e rischiare di essere considerato uno che vuole far polemica (non è nel mio stile

)
Ritengo comunque che una delle cose importante per un filtro è che ci sia circolazione d'acqua al suo interno e che l'acqua prelevata dall'acquario possa in qualche modo ritornarci (e non finire da qualche altra parte -28d#

-97b )
Detto questo mi piacerebbe spostare l'attenzione sulla qualità del filtraggio. Dopo varie ricerche ho visto che la stessa identica circolazione d'acqua è presente nei filtri Eheim e se non sbaglio anche in quelli della Sera (l'acqua viene inviata sul fondo del contenitore e quindi per il principio dei vasi comunicanti tende a risalire attraversando i vari meteriali filtranti e tramite la pompa viene sponta nell'acquario - non prendetela per oro colato aspetto conferma sul fatto che i filtri Eheim e Sera finzionano in queto modo

).
Ora sui filtri Sera non mi pronuncio perchè non ne so molto, ma quelli della Eheim oltre a essere fra i più costosi, se non sbaglio, sono anche considerati fra i migliori.
Potrei avere delle delucidazioni a tal riguardo?
In effetti non ne so molto di filtri esterni e devo dire che in questi ultimi giorni mi è venuto un gran mal di testa

-28