Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 19:27   #2
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
codyx, innanzitutto potresti dire in che vasca lo hai messo? Dalla foto mi sembra davvero piccola.

Poi: gli Scalari sono pesci da branco che noi alleviamo in coppia solo per l'impossibilità (dei più) di avere una vasca talmente grande da poter allevare un intero branco ( si aggira sui 9000 litri ).

Questa coppia va fatta formare autonomamente da un gruppetto di minimo 5 esemplari giovani per poi togliere gli altri, ed in una vasca di minimo 150 litri ( meglio se 100x40x50 cm ).

Quindi:

1) se la tua vasca non ha queste dimensioni: portalo immediatamente dove lo hai preso

2) se la tua vasca ha queste dimensioni: corri immediatamente ( prima che faccia proprio il territorio e non li accetti più ) a prendere almeno altri 4 esemplari dallo stesso gruppo da cui hai preso questo.

Infine: KOI (GOLDMARBLE BLUSHING) CAP RED VEIL TAIL.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11185 seconds with 13 queries