Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 13:11   #27
corsab
Pesce rosso

L'avatar di corsab

Cittą: gabicce Mare
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etą : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a corsab

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bremen
Ma fare un acquario semplice non significa essere approssimativi, se metti piante che non necessitano di CO2 e fertilizzazzione non impegna....quindi tempo non ne prende tanto, sul serio!
Lo so....pero mi conosco e sicuramente finirei ad riallestire un olandese!!!
Purtroppo e un mio brutto difetto, mi faccio prendere troppo da cio che mi piace, non riuscirei ad vedere la mia vascha con anbias e altre piante a crescita lenta, quando in giro ci sono delle vasche tutte colorate di rosso che sembrano dei quadri.....io sono fatto cosi cerco sempre si migliorare e di renderlo esteticamente gradevole.....e un mio vizio/difetto che purtroppo mi fa spendere un sacco di soldi!!!!!!!!!!!!

esempio stupido, comprato eeepc901, appena comprato gli ho montato gps touchscreen e modem umts....e non lo uso prevalentemente in casa!!!!

oppure fucile per softair...ho iniziato con un low cost e sono finito a spenderci piu che per un top di gamma e gli ho comprato tutto quello che esisteva per il mio fucile.....

sono fatto cosi, mi piace la personalizzazione e modifcare tutto, anche la mia macchina, appena comprata gli ho speso in 1 anno 10000euro di opzional AM.

E una malattia la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corsab non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09514 seconds with 13 queries