Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 09:53   #161
ikeolivotto
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Cittā: Ancona
Azienda: Oce.AN
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Etā : 48
Messaggi: 154
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ikeolivotto

Annunci Mercatino: 0
ecco cerco di darti una risposta concisa....innanzitutto ti dico che son fuori sede fino a meta dicemnre e non ho la ricetta sottomano. comunque i rapporti sono 2 di pece: 1 di calamari o seppie:1 di gamberi senza testa.
Come alghe usiamo la spirulina in polvere e come addensante l'alginato. Le vitamine basta un semplice idroplurivit preso in farmacia da rinnovare se il mangime viene congelato. Come fonte di omega 3 basta dell olio di fegato di merluzzo, non quello in capsule pero. dovresti trovare quello liquido tipo sciroppo. Piu o meno 3 cucchiai per kG si mangime.
Altri composti sono lecitina si soia, amido di riso purtroppo come ti dicevo non ho la ricetta ... quindi...devo rinviare la risposta piu dettagliata.
La consistenza deve essere molto cremosa in modo che in acqua non si sfaldi ma resti in piccoli pezzetti.
Il mangime fa crescere bene i pesci e ovviamente un pesce ben nutrito si riproduce meglio.
Ricordati che glia animali allocano l'energia prima nella crescita corporea e dopo, una volta raggiunta la maturita, nella riproduzione. Questo significa o-o.
Spero che queste infos sommarie sian utili.
Ike




consistenza del mangime frullato č tipo cremoso?
suppongo che questo mi costerā parecchio in termini di inquinamento dell'acqua..... ma non importa.
come omega 3 cosa usate come prodotto? e per le vitamine del gruppo B??? sono prodotti per uso di acquacoltura?
un'ultima domanda č, ma questo regime alimentare serve per la produzione di gameti forti e sani o per la stimolazione/crescita dei riproduttori???
grazie e scusami per le troppe domande.[/quote]
ikeolivotto non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13766 seconds with 14 queries