Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 00:16   #7
niknit
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
non penso che siano incinte anche perchè i maschi presentano il panciotto. oggi sn stato da un negoziante di animali e ho spiegato il problema. mha detto che nn si tratta di idropisia perchè le squame non sono sollevate, perchè i pesci hanno appetito e perchè nn si isolano....ma allora se non è idropisia, se non sn incinte questo panciotto è dipeso solo da che? blocco intestinale?
l'aglio sto provando a darlo ma non lo mangiano.....anche se lo spremo restano residui di aglio per la vasca ed essendo una 25 litri ho paura di inquinare l acqua con i residui che si depositano....mi servirebbe qualcosa di liquido da poter mischiare al mangime senza che ne resti nessun residuo di aglio.
mi hanno consigliato di dare un mangime SOLO vegetale del tipo Tetra Phyll fiocchi ma non sono riuscito a trovarlo.
per quanto riguardo le verdure vorrei evitare di inserirle per lo stesso mtivo dell'aglio: ho paura di inquinare troppo l'acqua.....
in alternativa a tutto ciò devo mettere il lassativo? nn farà male ai pesci????
le feci alcune volte ho notato che sono anche bianche e lunghe....i guppy hanno le stesse feci dei platy e ora anche i neon e l ancistrus ho visto che fanno queste feci lunghe e filamentose......non bianche, quello succede rare volte.....
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09839 seconds with 12 queries