Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 17:49   #61
maryer86
Discus

L'avatar di maryer86

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 principale e 2 di accrescimento
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acquadolce2007
è che rivista era?!! la voglio anch'iooo...
davvero, chiedi info al tuo negoziante sulla rivista, potrebbe essere interessante!
mi ha fatto le fotocopie di quell'articolo quindi in testa alle pagine dovrebbe esserci il nome della rivista...appena torno a casa vedo

che io sappia il calcio lo assorbono dall'acqua, infatti ti abbasano i valori
certo, ma solo se non riescono a procurarselo col cibo

ma è anche vero che i tedeschi che ne sanno sicuramnete più di noi producono mangimi arricchiti di calcio quindi niente valori che precipitano e niente aggiunta di calcio o sali.. (detto in teoria)
esattamente

come mangimi ricchi di calcio potresti provere l' Hikari crub cuisine è per paguri e caridine ed è arricchito di calcio anche se non c'è scritta la % -28d#
e poi potresti integrare con zucchine al vapore così non perdono tutte le sostanze
con le verdurine sbollentate sono a posto: ne ho già una piccola scorta che puntualmente somministro agli ancistrus
inoltre dò il Tetra Wafer mix che è un mangime sia per loricaridi che per caridine, quindi ricco di calcio
e ancora il mio negoziante ha detto di mettere un pezzetto di guscio d'uovo ogni tanto che è l'alimento per eccellenza ricco di calcio ed io ovviamente ci ho già provato e come ne ho buttato un pezzetto in vasca, tutte le ampu ci si sono fiondate sopra a rosicchiarlo
ovviamente però non riescono a consumarlo tutto quindi va tolto dall'acqua dopo 24 ore o poco più altrimenti comincia a puzzare e di conseguenza inquinerebbe troppo

GUIDA PER INIZIARE UNA COLTURA DI DAFNIE
maryer86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08725 seconds with 13 queries