Cazzarola mikunto, hai tanti &

20;doni&

21; e molte capacità, ma non sicuramente quello della sintesi!
Io leggo e posto da lavoro, per poter esaminare la tua risposta, ho dovuto fare copia/incolla su word (7 pagine con grandezza carattere 9!) e andare in pausa caffè, per leggere tranquillo!
Ma tornando a noi, in merito al discorso AP/negozianti; io continuo a rimanere della mia idea sulla non utilità della tua idea.
La &

20;variabile impazzita&

21; rimane e rimarrà sempre l'acquirente, non il commerciante.
Un negoziante può anche essere molto preparato e dare consigli ottimi, ma sarà sempre chi compra ad avere ragione.
Metti che pincopallo abbia un amico (pipino), che ha in 30L 2 discus, 2 scalari e uno squalo di mare che convivono da 5 anni senza morire; bene, pincopalllo andrà da un negoziante molto preparato che gli dirà che è sbagliato quello che fa il suo amico pipino, che il litraggio è poco, che le specie non sono compatibili ecc.ecc. Risultato? Pincopallo se andrà da un altro negoziante (che chiamerò cacasenno), che gli venderà una mega vasca da 18L lordi con all'interno 4 astronotus, 15 parrot e un plecostomus addestrato per rimanere attaccato alla plafoniera quando è spenta; quando è accesa è addestrato ad andare gentilmente (chiedendo prima), nella tazza del cesso.
E' l'utente, l'utilizzatore che deve cambiare, non il commerciante.
Di sicuro non è possibile far cambiare idea a tutti, ma questo non è lo scopo di AP (almeno credo io&

30;..)
Sui fatti un po' più personali (e molto off-topic), sono felice (credimi, sono sincero), di averti fatto ridere con la metafora della neo-religione&

30;&

30;&

30;..siamo amici ora? (per il fatto che ti sei anche sentita importante, quello non è merito mio, tutta farina del tuo sacco!)
In merito poi alla cancellazione dell'account&

30;&

30;&

21;ma mi facci il piacere, mi facci&

21;&

30;&

30;&

30;ma che stai dicendo?
Il mio intento non era sicuramente quello di non leggere più i tuoi interventi&

30;&

30;beh, no, diciamo di non vederti più sul forum, meglio và&

30;&

30;.cercavo solo di farti notare (ma questa è l'ultima volta che entro nell'argomento, non mi va di tediarti oltre ed in più dici che trovare qualche amico in più &

20;non è nelle tue corde&

21;), che sei troppo rude nei tuoi interventi.
Siccome questo mi dispiace, perché sei molto preparata e hai molta voglia di esporre le tue idee (molto lodevole), cercavo solo di suggerirti che un atteggiamento meno &

20;altezzoso&

21; (perché è questo quello che sembra), potrebbe giovare a te e a tutto il forum. STOP.
E poi lo so, hai &

20;un foco che tutta ti strugge&

21; (la passione della ricerca) che sicuramente se ti cancellassero l'account, te ne faresti un altro&

30;&

30;.con la tua simpatia e per non farti riconoscere, cambieresti sicuramente Mikunto (con la maiuscola), in mikunto (con la minuscola!)
Ciao,
perry