Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 14:03   #6
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
averidan, ti assicuro che non contesto la tua esperienza. Sono sicuro che di gatti ne sai molto di più tu di me (benché viva con i gatti da quando avevo 4 anni e benché facciano parte dei miei studi), e ti rassiucuro sul fatto che sia una passione comune e, come tale, un qualcosa che ci avvicina.
Precisato ciò, non posso che darti ragione sui numerosi gatti ai quali è concesso di farsi delle "scappatelle" per strada: il rischio di non tornare sani e salvi è altissimo. Altrettanto vero è però che, qui da me in città(e penso anche da te a Torino sia lo stesso), pochi hanno un cortile o un accesso in strada, perciò il felino (volente o nolente) deve restare al 4°piano. Penso che ci siano anche tantissimi gatti in questa situazione. Ad ogni modo, colto da curiosità, e per assicurarmi di non studiare vaccate all'Università e di non essermi trovato sempre davanti a gatti "matusalemme" per pura fortuna ho fatto una superficiale ricerca con google, e questo è ciò che è venuto fuori: http://www.google.it/search?sourceid...a0+media+gatto
Ripeto, mi fido più di te che di tutto quello posso trovare su Internet, ma non puoi accusarmi di scrivere vaccate se questi sono i dati che ci presentano sui testi e questo è ciò che si trova sul Web.
Probabilmente abbiamo dati basati su criteri diversi, tutto qui...

Page generated in 0,09335 seconds with 13 queries