Discussione: Cosa si e cosa no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 03:23   #10
Naib
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio ancora Victor.

Personalmente non ho fretta.Non sono il tipo che ha fretta di avere un acquario,di inserire i pesci o di vederli.Beh,mi correggo,ammiro chi non ha fretta di vedere la sua creazione completata e tento di non essere di meno quindi se la questione è l'attesa,che ben venga se dopo potrò allietarmi con la vista di quest pesci particolari.Accetto naturalmente di buon grado il tuo consiglio e primadi decidere cercherò informazioni su entrambe le razze per confrontare pregi e difetti.

Per quanto riguarda le piante,sono sicuro che amerei il tuo acquario.Spero anch'io nel poter vedere verde ovunque nella vasca ma per mia sfortuna non ho ancora avuto notizie rispetto alla flora che ho intenzione di far sviluppare...

Anche se il pc sta notte mi da problemi,sto girando un pò per il forum e mi accorgo di capire troppo poco di CO2 o ph o durezza dell'acqua.Sapresti gentilmente indirizzarmi ad una pagina del forum dove poter capire meglio a cosa servano certe accortezze o ancora meglio,come far fronte a problemi che si hanno con l'aumento di una delle caratteristiche chimiche?
Quest'ultima è una parentesi che chiudo subito tornando IT...

Dove vanno a finire i Pangio per tanto tempo??? -05 -05 -05 -05 -05
Naib non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08798 seconds with 13 queries