Discussione: il pollo ha vinto :@
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 02:16   #4
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Una delusione veramente pazzesca...io ci credevo poco devo dire, prima che si accendessero i motori...ma quando ho visto lo scroscio di pioggia improvviso 5 minuti prima dello start ho cominciato a pensare che poteva essere una gara strana....Così eravamo tutti in piedi ad un giro dalla fine esultando già per la vittoria di Felipe, e invece poi vedo Glock praticamente fermo, che viene sfilato da Hamilton e da chi gli giungeva dietro.... Incredibile, 18 gare e il mondiale viene deciso a 200 metri dal traguardo dell'ultima corsa...e meno male che la Formula Uno è noiosa!!!
Come dice zack78, dalle telemetrie che hanno riportato in onda i due della Toyota hanno girato sullo stesso tempo quell'ultimo giro...Quindi dubito fortemente sugli intrallazzi...penso solo che con le gomme da asciutto era dura stare in pista in quelle condizioni, ma penso che se si fossero fermait probabilmetne Glock non sarebbe stato davanti a Lewis....Quindi non cambiava nulla.... Rimane la grandissima gara di Massa, e l'altrettanto incredibile gara di Vettel, davvero un fenomeno, che con 4 soste ( -05 ) riesce ad arrivare 4, superando e umiliando il neo campione del mondo, con una macchina assolutamente inferiore...anche se vero è che Hamilton ha corso con il "freno a mano" tirato per evitare di rifare gli errori dell'anno scorso....Ma complimenti a lui, che è riuscito a rimanere "collegato" con il cervello, a differenza di tanti altri episodi in cui il cervello l'aveva scollegato...
Non sono invece d'accordo con ShOx, , per me conta solo il Mondiale Piloti..... Il mondiale costruttori è buono solo per dividersi i profitti televisivi....La formula uno è nata come sfida tra piloti, è così è rimasta per tantissimi anni, visto che per 25 anni il titolo costruttori non aveva nemmeno titolo iridato....D'altronde è quasi assurdo che la squadra con la macchina migliore, che appunto totalizza più punti, non riesca a portare a vincere il titolo piloti ad uno dei propri.... Vuol dire che la squadra, comprendendo tutti (dai capi ai meccanici, ai piloti stessi) ha commesso degli errori....
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11513 seconds with 13 queries