Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2008, 13:31   #11
averidan
Ciclide

Città: Torino/Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh, spunti interessanti, non c'è che dire!
Mi sono letta i due topic tutto d'un fiato, e a parte la stupidità bimbesca di fare cose del genere, penso che in fondo in fondo mikuntu non abbia poi così torto... certi negozianti non lo diranno mai, ma se si iscrivono "nell'anonimato" e sempre nell'anonimato fanno domande, più che per prendere in giro qualcuno lo fanno anche per capirci qualcosa! (però, TuKo, la scenetta dei due "abitanti scrotali" mi ha fatto ribaltare dalla sedia! ).
Proprio perché le due realtà Forum/Negozi sono così distinte, secondo me una cosa come quella proposta da mikuntu non sarebbe affatto malvagia... con tutte le complicazioni del caso, già lo so...
Chi utilizza i Forum certe cose le sa già, ma la maggior parte di chi si avvicina all'acquariofilia lo fa sempre e comunque cominciando in un negozio!
Solo dopo e in piccolissima parte alcuni vorranno informarsi e documentarsi in modo approfondito, e approderanno su Forum come AP!
30.000 utenti sono sicuramente una gran cifra, ma quelli che cominciano e poi smettono perché delusi dalle continue morti in vasca e dai consigli contraddittori dei negozianti sono moooolti di più!
Quindi perché non armarsi di santa pazienza e rifare una sezione dedicata ai negozianti? Magari "chiusa", solo per Mod e Negozianti, non aperta a tutti, come si suggeriva...
La cultura (o magari vogliamo chiamarla "rivoluzione", pur nel nostro piccolo?) inizia a diffondersi sempre dal basso... ma lo spunto è meglio farlo partire "dall'alto"!

Page generated in 0,10399 seconds with 13 queries