Discussione: X I NUOVI ISCRITTI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2008, 11:01   #4
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Matteo... se posso sennò cancellami.

E' indispensabile un punto di partenza che chiarisca bene i punti chiave nella gestione di un marino, anche per mettere in grado, chi legge, di filtrare quei pareri che inevitabilmente vanno in contrasto. Mi rendo conto che molte volte facciamo domande che non vengono capite, perchè mancano appunto quelle basi che ne facciano comprendere l'importanza. E abbiamo un bel da dire "comprati un libro", perchè se togliamo l'ABC che oramai è introvabile, in giro rimane molto poco. Penso sia pure importante creare quel punto di collegamento tra il 5% dell'utenza forum e il rimanente 95% che si affida ai negozi (a torto o a ragione, beninteso), per non passare per degli invasati che hanno fatto di un hobby una cosa esasperata. Sono convinto che io, te e tutti quelli che si macinano decine di post pressochè simili ogni giorno, siamo in grado di rispondere alla domanda che hai posto in questo post, e con un minimo di entusiasmo e motivazioni riuscire a creare qualche contenuto che non sia troppo disperso tra forum e portale come lo è ora.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21834 seconds with 13 queries