Discussione: Perry's Reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2008, 09:42   #325
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
pagliaccio1,
Ciao riki!
Grazie per i regali , spero che prima o poi torni tra noi.
Quindi secondo te, dato che hai usato le giesemann 12.500 e ai come sono, dici di provare con le blv da 14?
perry , sono gusti personali le gisemans 12500k sono molto belle non c'e nulla da dire , xero ho notato che tanti animali tipo le granulose scuriscono un pochettino .
io con le blv ad esempio le avevo bianche con le crescite coloratissime , le stylopore erano piu brillanti , tante acro gialle restavano gialle e non viravano al verde
come luce e stata quella che in termini di colorazione di sps mi son trovato meglio.

perry fai la prova se vuoi provare le 14000k blv su un lumenarc e tirerai le conclusioni finali ovio che la luce e piu azzurrina xero tu potresti sostituire il t5 centrale con uno bianco xevitare che tu abbia una luce troppo azzurrata che magari non ti piace tanto
ciaooooooooooooooooooooooooooo
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08807 seconds with 13 queries