Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 17:43   #11
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
AP, certo non io che qui non son nessuno, stampa un volantino che descrive questa nuova iniziativa ( che può essere quella che ho proposto io come un'altra). Ad esempio:

Cari negozianti, sul portale di acquariofilia più grande d'Italia si è aperta una nuova sezione dedicata a voi. ( e già qui si stimola il loro narcisismo )
Qui potrete approfondire la vostra conoscenza sui più comuni argomenti trattati dagli acquariofili alle prime armi o eventualmente ad una fascia più esperta di clientela.
In questa sezione vi si darà la possibilità di capire quali sono le richieste della vostra clientela in modo tale da poterle soddisfare completamente.
Ciò vi permetterà di creare una clientela fissa di acquariofili che saranno completamente soddisfatti dalla vostra preparazione e assistenza, portandovi un considerevole guadagno fisso. ( eh si questa resta comunque la parolina magica che li porterà qui )
Potrete partecipare in maniera anonima oppure esponendo il vostro negozio, dandovi così anche una vetrina pubblicitaria sul portale più seguito in rete.
Vi aspettiamo!

Ora questo è uno stupido testo stilato in qualche secondo. Altre menti più preparate in materia, soprattutto commerciale, farebbero sicuramente meglio.

Che ne pensate?
mikuntu,per quanto possa valere il mio misero parere,secondo me sei un genio

Page generated in 0,12281 seconds with 13 queries