Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2005, 05:06   #87
Strike
Pesce rosso

L'avatar di Strike

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vincy88
cosa sarebbe un denitratore??? (so che è qualcosa contro i nitriti e nitrati ma come agisce?link?) oggi ho messo sul fondo della vasca un pò di zeolite come mi aveva consigliato quell'addetto! dici che serve??? quanto te la vendono a te la zeolite? sei ancora disposto a prendermi delle cose da abissi (o se puoi, se il prezzo è buono mi servirebbe anche un pò di zeolite)??? con il chironomus sono ok perchè l'ho trovato, quindi niente mangimi, mi servirebbe una pompa per il movimento e appunto un pò di zeolite!!! e se in questi giorni mi viene in mente qualcos'altro... comunque, poi ho inserito una piantina e basta! da lunedì incomincio a far girare il la vasca con i batteri! sto procedendo bene??? ciao, grazie
guarda precisamente non so come agisce di preciso, so che ci sono delle balls che filtrano l'acqua (è come un filtro) in modo diverso...nn so prova a chiedere in tecnica....
bè qualcosa sicuramente fà... ma se già col filtro normale fa il lavoro del 20% sul fondo non sò quanto effetto può avere..
per la vasca si procede tutto bene..però nn si ha mai la certezza assoluta
che ti devo predere da abissi??

Page generated in 0,09224 seconds with 13 queries