|
Originariamente inviata da vincy88
|
cosa sarebbe un denitratore??? (so che è qualcosa contro i nitriti e nitrati ma come agisce?link?) oggi ho messo sul fondo della vasca un pò di zeolite come mi aveva consigliato quell'addetto! dici che serve??? quanto te la vendono a te la zeolite? sei ancora disposto a prendermi delle cose da abissi (o se puoi, se il prezzo è buono mi servirebbe anche un pò di zeolite)??? con il chironomus sono ok perchè l'ho trovato, quindi niente mangimi, mi servirebbe una pompa per il movimento e appunto un pò di zeolite!!! e se in questi giorni mi viene in mente qualcos'altro... comunque, poi ho inserito una piantina e basta! da lunedì incomincio a far girare il la vasca con i batteri! sto procedendo bene??? ciao, grazie
|
guarda precisamente non so come agisce di preciso, so che ci sono delle balls che filtrano l'acqua (è come un filtro) in modo diverso...nn so prova a chiedere in tecnica....
bè qualcosa sicuramente fà... ma se già col filtro normale fa il lavoro del 20% sul fondo non sò quanto effetto può avere..
per la vasca si procede tutto bene..però nn si ha mai la certezza assoluta
che ti devo predere da abissi??