|
si ma non so esistono le chat..e si usa scrivere abbreviato non è mica questione di caratteri...bhe se ti ha dato molto fastidio mi scuso ancora...
cmq noto con piacere che hai cambiato argomento perchè ti sei resa conto di non avere più nulla da dire dopo il discorso che ti ho fatto..e mi sembra più che ovvio..
per tua informazione ho appena scoperto cosa sia un "fake" scrivendo la parola su google perchè non avevo idea di cosa fosse.....sei incredibile davvero...ma perchè pensi questo di me?cosa ho fatto per farti credere questo??
forse il forum è anche un pò tuo visto che "ci sei sempre"come dice il tuo numero di messaggi...forse in qualche modo lo proteggi visto che sai k esistono queste cose..ma io non ho dato motivo a nessuno per credere che io sia quello k dici tu..
però sai una cosa..credo di non essere ben accetta qui...o almeno da te..chiedimi pure quello k vuoi per provarti che non sono un fake o come cavolo si chiama..che sono una ragazza..di messina che studia a roma da due anni...e che ha un acquario del quale voleva sapere di più..ti mando una foto di me adesso..di me da piccola??non lo so..però prima di andarmene voglio provare la tua poca fede..(perchè sono una persona educata e non voglio dire altro su di te che mi hai accusato gratuitamente di una cosa falsa)...
E QUESTO è QUANTO..SPERO CHE GLI ALTRI LEGGANO QUESTA BELLA DISCUSSIONE E SI RENDANO CONTO DELLA "FORTUNA" CHE HANNO AD AVERTI QUI DENTRO A CACCIARE TUTTA LA GENTE EDUCATA E CORRETTA CHE VUOLE UNIIRSI CONDIVIDENDO UNA PASSIONE...
|