Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2008, 23:06   #6
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma un dolce quanto costa avviarlo?
Dipende molto dalle dimensioni ma tra caxxi e maxxi......ti rigiri sempre qualche centinaio di euro e il fondo fertile di takashi magashi il boccettino di fertilizzante "Crescoverdeeinformaeavoltediventoancherossasecepar ecchialuceperchèmabbronzo" la CO2 con l'ampolla di vetro il diffusore di vetro,il tubino di vetro che vedo non vedo (che poi si sporcano dentro e con lo scovolino ne stronchi un centinaio prima di ricomprare un tubi di plastica) poi la moda dei piantofili è che , "bhè metto pochi pesci perchè sennò mi si alzano i valori"....e poi comprano boccettini seachem per nitrato e fosfato...ma metti 2 pescini in più che son bellini de!!!

Comunque alla fine dei salmi io ho fatto dolce dall'82 al 2003 e marino dal 2003, tenere un plantacquario come si deve è decisamente più difficile che non tenere una vasca di coralli SPS come tecnica, tenere invece un marino è molto più difficile di un plantacuquario per tutti quei caxxi di ospiti indesiderati che ti vengono a trovare senza che tu li abbia invitati e che molti chiamano BIODIVERSITA'....ma biodiversita sticaxxi...tra aiptasie, planarie rosse vermoni con le spine che ti pungono le mani, turbellarie nudibranchi, briopsys asterine....e compra il pescino che mangia le aiptasie, more il pescino e le aiptasie rinascono e compra il pescino per le planarie rosse e compra il gamberino per le asterine e compra...compra...compra...de se puoi comprà risolvi tutto moooolto più facilmente, è se non puoi comprà che sò dolori...

Page generated in 0,12224 seconds with 13 queries