Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2008, 21:12   #2
novellina
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a novellina

Annunci Mercatino: 0
PARASSITI INTESTINALI(?)

Heilà acquariofili...
sono mesi e mesi che non posto un messaggio,ma è sempre bello sapere che c'è qualcuno a cui chiedere se ho problemi con i miei pescetti...e veniamo al dunque:uno dei miei due Labidochromis caeruleus è molto dimagrito,la pancia è veramente molto incavata se la guardo di fianco,i colori mi sembrano leggermente più scuri mentre gli occhi sono così scuri da non riuscire a distinguere più bene la pupilla dal resto dell'occhio.l'appetito è più che conservato,anzi ogni volta che mi vede si agita e quando metto il cibo mangia sempre tutto quello che deve,assieme al suo compagno.
ho fatto una ricerchina ma non ho trovato una malattia che includesse tutti i sintomi assieme,quello che mi sembra più plausibile è un'infestazione da parassiti intestinali,possibile però che non ci sia un antielmintico per pesci?il problema è la somministrazione per via orale di questi medicinali vero??
per favore se qualcuno ha una diagnosi migliore,e possibilmente una terapia,si faccia vivo...
sono una "quasi veterinaria"(manca qualche esame) e mi sento doppiamente impotente di fronte a questa cosa,perchè nei mammiferi la cura delle infestazioni da parassiti intestinali è davvero una banalità uffi!
aiutoooo
grazie
nove

novellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08102 seconds with 14 queries