Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2008, 19:19   #3
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La cosa che incide ogni giorno di più è l'elettricità, e lo sappiamo tutti, ma come si fà a risparmiare su questa???
Fai una vasca che ha bisogno di meno luce, magari allevando coralli meno esigenti...

Comunque non concordo sulla elettricità, la spesa iniziale tra allestire e mettere animali è paurosa....i negozianti galoppano con dei prezzi del vivo, almeno dalle mie parti, paurosi...tanto la gente compra lo stesso quindi alziamolo al massimo sto caxxo di prezzo...pescini che all'origine (dal grossista) costano sui 4-5 euri li paghi dai 25 ai 50 euri.....chiedono quasi 50 euri per uno pseudanthias randalli, dovrebbe cagare oro per costare quei soldi, LPS a non meno di 60 euri, io capisco che ci sono le spese ma all'origine(dal grossista o importatore) quanto costa? Se poi si parla di acropore e C. per l'amor di dio....e se disgraziatamente son selvatiche apriti cielo

Vuoi un motivo valido per passare al marino? Ti devono puzzare i soldi in tasca dè...

Page generated in 0,11146 seconds with 13 queries