Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2008, 17:33   #61
andrearsv
Guppy

Città: Teramo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andrearsv

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abracadabra
lorenzomontecatini, aspetta però.....cerchiamo di distinguere le cose...o meglio....bisognerebbe paragonare le vasche sia dolci che marine....alla stessa passione e nella stessa difficoltà.
Se tieni un dolce come descritto da te.....devi anche avere un marino allo stesso livello.....e secondo la mia idea il marino richiede più cure nell'attrezzatura generale...già il dover somministrare beccette e bocettine mangiare hai pesci....e se paragoniamo le vasche hai dentro anche animali di non facile gestione.
se parliamo di vasche semplici a qui il padrone frega poco di avere i vetri verdi in certi punti....sabbia sporca....insomma trascurata....direi che un dolce allo stesso livello necessiti di molte meno cose.

quoto in pieno, poi non ho mai sentito di cambi di acqua ogni due giorni nel dolce, come prima qualcuno ha scritto, se metti delle piante a crescita rapida i nitrati e fosfati diventano un minuscolo problema...e i cambi d'acqua soprattutto con vasche grandi puoi tranquillamente farli ogni due settimane, a meno che non tieni 480 pesci in altrettanti litri...

Page generated in 0,08226 seconds with 13 queries