Discussione
:
15 lt
Visualizza un messaggio singolo
30-10-2008, 17:02
#
11
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
trotaiolofederico
, grande direi... no luce, no fotosintesi no vita per le piante... ma si risolve, fai un salto nel mercatino e prendi una miniplafoniera... si trovano spesso a poco prezzo
per l'assoluta fiducia al negoziante... fai cosi... fagli un paio di domande... si capisce subito se è onesto o meno.... digli che nel tuo acquarietto vuoi mettere 2 coppie di guppy e 7-8 neon, se ti dice si, o è ignorante oppure è attaccato ai soldi....
se ti dice no, e ti spiega magari pure il perchè, (ossia troppo poco spazio e necessità diverse di valori dell'acqua) allora forse è preparato e non è molto attaccato ai soldi... oggi giorno trovare un negoziante appassionato e competente non è facile...
per il discorso squalo.... anche il negoziante vicino casa mia ne ha uno mini in un maxi acquario... ma non lo definirei un buon negoziante
per i pesci rossi... se vuoi giudicarli, sarebbe meglio prima conoscerli... sono pesci che se allevati bene danno molte soddisfazioni , tra l'altro crescono tantissimo e possono arrivare a vivere tranquillamente più di 10 anni...
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,09012
seconds with
13
queries