Ciao ragazzi, finalmente vi mostro le foto degli altri discus.....
Nella prima foto c'è uno dei piccoli pigeon comprati recentemente: il suo comportamento è abbastanza normale tranne per il fatto che continuamente infastidisce l'altro "fratello" pigeon il quale si nasconde di continuo tra le piante vivendo li per la maggior parte della giornata....per questo motivo non sono riuscito a fotografarlo bene. Ultimamente mi sembra un po' triste: se fosse un uomo direi che è molto triste.... non so se vi ho reso l'idea...
Nella seconda foto c'è la femmina che faceva coppia con il maskio morto.... Oltre a respirare con solo una branchia, come ho detto nel precedente msg, ho notato che ha la livrea dorsale un po' sfrangiata (non so se si vede bene dalla foto)...E' normale???? Non è che effettivamente c'è qualche "batteriosi" nel mio acquario???? -28d#
E per finire è d'obbligo una maestosa foto del povero discus maskio che purtroppo non c'è +: guardate che ve ne pare?????
Puffo quali sono i test a reagenti????? Puoi mostrarmi qualche link di qualche produttore famoso?????
Ciao grazie a tutti.....sto forum inizia a piacermi....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)