Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 13:43   #83
aengusilvagabondo
Ciclide

Città: Tunisi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aengusilvagabondo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da flea84

Dalle foto che vedo, la parte aerobica (che immagino dovrebbe funzionare in condizioni di asciutto-bagnato) è totalmente sommersa d'acqua...

La parte aerobica è la porzione di tubo orizzontale che vedi prima che scenda nel primo scomparto della sump con il tubo da 160
ricapitolando hai:
dal trecimatore un pezzo di tubo in verticale che scende sul tubo in orizzontale pieno di corugato tagliato e che scende sucessivamente nella sump attraverso il tubo da 160
la percolazione avviene nella parte orizzontale visto che la sezione è sopradimensionata ,tutta quella zona rimane a malapena a bagno per circa la metà della sezione

P.S. aengusilvagabondo, sono impressionato dalla quantità e qualità delle tue vasche...tutte personalissime, tutte belle grandi e costruite a mano, in una atmosfera da fiaba!!!

Grazie per i complimenti ma bisogna ringraziare anche la mia dolce metà che è piu gasata di me nell autocostruzione

Ma siamo sicuri che sei in Tunisia per lavorare??? No, perchè c'era un certo tipo che aveva lì il suo buen ritiro in quel di Hammamet...

http://fotoalbum.alice.it/aengusilvagabondo
aengusilvagabondo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08764 seconds with 13 queries