Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 13:25   #2
Mustang
Pesce rosso

L'avatar di Mustang

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
no assolutamente non penso il contrario, ma neanche posso sbilanciarmi in base a delle foto su come stanno quei pesci..
il fatto che si riproducano, secondo me, non da per scontato che i pesci stiano bene, e cmq avevo chiamato in casa la tua frase solo per dire che alcune cose non andrebbero dette in modo troppo superficiale..
il fatto è che un insieme di post, dal dire che non si misurano i valori perchè è stressante, o che quando ci saranno problemi si vedrà, e il tuo stesso commento dicendo che quei pesci stanno da dio, mi sembrava potessero essere una mina vagante per qualche neofita che avrebbe potuto prendere quelle parole in modo sbagliato....
hai ragione :) non ho pensato che questo post lo potevano leggere neofiti che poi avrebbero certamente commesso gravi errori...
Chiedo scusa a tutti.... il mio acquario è particolare, ci sono poche specie e tutto è stato costruito attorno a loro e ,soprattutto, per loro.. dire che non conosco i valori è sbagliato dato che uso percentuali di acqua rubinetot e percentuali di acqua osmosi = ormai da sempre, al massimo non conosco i fosfati , i ntirati e nitriti, ma se questi fossero alti noterei subito la presenza di alghe, il malessere dei pesci o tanti altri sintomi che noi "veterani" sappiamo riconoscere subito, ma che un neofita non sa manco dove sono di casa...

Chiedo ancora scusa
cmq mi fa piacere leggere tutti vostri pareri :)
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11147 seconds with 13 queries