Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2005, 22:01   #8
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
infatti statti bono che te è da una settimana che mi hai promesso la foto del mira e non la elargisci...

tutta la linea dennerle l'ho pagata una roba tipo 28 o 29€... il Fe non c'è scritto sulla scatola? so che lui sapeva a memoria tutto ed era lì che mi spiegava perchè uno va fatto così perchè l'altro cosà, ma ovviamente essendo novello in fertilizzazione, non è che mi rimaneva tutto...

di crypto dentro ne ho già una piantina frutto di una stolonatura della crypto che ho nel tenerif88... se si allarga va bene, anche perchè le rocce di fatto le ritagliano un angolo circoscritto per espandersi, dopo di che non ci sta più... ricorda che il mio mira è formato da una scogliera centrale, e le uniche zone "coltivabili" cono i due angolini dietro, la striscia davanti, ed un paio di nicchie laterali... se gli angolini dietri vengono riempiti, tanto meglio!

la kent ce l'ha il mio pusher (il negozio più vicinoa casa mia) dove vendono anche le pentole, però mi ispira di più la dennerle... bòh detto da me che non ci capisco una cippa in fertilizzazione fa anche ridere...

Page generated in 0,16296 seconds with 13 queries