Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2008, 17:21   #17
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Cittā: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 48
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
drago74, sapere che ci sono persone adulte e vaccinate (come si usa dire) che si divertono ad iscriversi e vigliaccamente dietro l'anonimato di un nick si fanno passare per neofiti per potersi fare 2 risate alle spalle degli utenti e del forum intero, mi viene da pensare che si tratta di persone povere dentro, immature, mentalmente disturbate e che non hanno altra soddisfazione nella propria misera vita che ridacchiare delle proprie stronzate............

Mi dispiace anche che una persona come te, che dichiara 34 anni, se ne esca con certe sparate, pretendendo di aver svelato chissā quale mistero..........mi viene da dire "svegliati tu", cosa credi che sia una novitā? Qui si danno consigli che sono l'esatto contrario di quello che sostengono certi negozianti che badano unicamente al profitto immediato, bč mi sembra chiaro che ogni tanto a qualcuno girino le balle e si venga a "sfogare" qui tra noi..........non č una novitā.
Ma non mi sembra un valido motivo per darci dei ridicoli..........magari una di quelle talpe sei proprio tu............
Torna a giocare con le costruzioni, e cresci vā.........che a 34 anni c'č ben altro e di ben pių serio a cui pensare che agli "infiltrati speciali" del forum di AP............

Page generated in 0,10492 seconds with 13 queries