Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2008, 16:18   #1
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
ho scoperto l'acqua calda?

non so se era gia stata postata una cosa del genere, ma di sicuro ho inventato una cosa gia inventata...
praticamente il mio problema è che spesso pulisco il fondo mentre faccio il cambio d'acqua, aspirando con il tubo un po di schifezze... quasi sempre mi capita che non riesco a pulire tutto perchè devo fermarmi altrimenti svuoto tutto l'acquarietto... cosi ho pensato di riutilizzare parte dell'acqua che levo "sifonando" in modo da avere più tempo per finire le pulizie... altro problema è quello che aspirando direttamente con il tubo, ogni tanto portavo via anche del ghiaietto, che poi ripulivo e rimettevo in vasca...

il primo problema l'ho risolto utilizzando l'astuccio di un rullino, praticamente ho forato il tappo ed il fondo e ho messo due pezzi di tubo, dentro all'astuccio ho messo più lana di perlon possibile...

il secondo problema invece l'ho risolto mettdendo una penna (levando il tappino e l'inchiostro) in modo da restringere l'entrata del tubo e non aspirare anche la ghiaia...

eccovi qualche foto, per capire meglio cosa ho fatto...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09839 seconds with 15 queries