Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2008, 01:02   #147
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andre reef
maxcc, come zeolite ti consiglierei di usare quella di XAQUA (dato che usi gran parte del sistema)...la calza te la sconsiglio,perchè non lavora come dovrebbe la zeolite...l'ideale è un reattore con una pompa da 400-600 l/h (dai un'occhiata sul mercatino c'è un ragazzo della mia zona che lo vende,l'ha usato 2 mesi perchè utilizzava Zeovit,ma ha smesso...nuovo costa 120 euro e lui lo vende a 60 euro,è un ottimo prezzo...l'utente si chiama guido 1969...penso l'abbia ancora)
riguardo al test dell'organico...a mio avviso è ''abbastanza affidabile''...sicuramente non avrà una precisione al 100%,ma se dopo tante goccie non ha virato di colore qualcosa che non quadra c'è per forza ...
che skimmer usi???...lo pulisci una volta a settimana???...se non lo stai già facendo tieni il livello della schiuma quasi a metà bicchiere (per schiumare bagnato)
quanti pesci hai in vasca???
andre reef lo schiumatoio e un deltec ap600,lo pulisco 3 volte a settimana,come pesci ne ho 6 tra cui un zebrasoma 5 cm e un hepatus 7-8 cm,x il reattore x adesso voglio aspettare magari proverò la zeolite nella calza
maxcc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09690 seconds with 13 queries