Solita vasca... ( 120lt , fertilizzata solo con fette di banana ogni 2-3 mesi , in pratica metto 4 fette di banana sotto le piante ) stavoltà però ho aumentato i watt luce a 0,5 per litro ( circa ) con 2 neon da 25watt..
Panormaica ( la foto storta è fashyon :| )
Ancy femmina, maschio ( a sinistra ) , piccolo di 3 mesi e piccoli di alcune settimane :P
Anentome Helena ( alcune delle uova deposte 3 settimane fa mostrano gia il piccolino formato dentro :P )
Ancistrus di poche settimane che pappa una pasticca a base proteica
with little brother ;D
Mamma ancy che spulcia la noce di cocco tagliata durante le vacanze estive :|
Helena, Cherry, Ancy e Corydoras ( femmina , fra qualche giorno deporrà di nuovo )
Famigliola di Cory ( la tana sulla sinistra ,dove sta l'ancy ,è il luogo dove i cory passano la amggior parte del tempo, molto molto carini tutti e 4 li sotto)
Stesso posto, più da lontano... l'anubias che vedete ne ha passate d tutti i colori, eppure ha più di 8 anni O_O ( è stata in vasca di comunità, di piranha, di discus e infine qui dove ha perso 3-4 foglie per colpa dei cory che deponevano le uova sotto e io le tagiavo :-[ )
Babbo Ancy in una delle rare uscite diurne, probabilmente ( vista la pancia della femmina) è in attesa per una nuova coavata ( l'ultima ha portato alla schiusa più di 50 uova , mentre facevo le foto ho contato 45 ancistrusssini , quindi penso ne siano nati almeno 50 , o anche 60 )
OK :) buona visione :P
Saluti Claudio