No, questo no!!! ...non sarei quì ti pare??? E la premessa che ho fatto, te ne sei dimenticato... ovvero che
davo per assodato i consigli degli esperti del forum....
..del resto anche con il dolce, per i negozianti potevi popolare il giorno dopo... ma per fortuna all'epoca seguii altre strade con successo!
Detto questo, certo è che sentirei una schiera di rivenditori (diciamo NON aggiornati per essere gentili, o FURBETTI che ti indirizzano verso altre strade, forse economicamente vantaggiose per loro... ti lascia di stucco... poi... la voglia di iniziare, ha fatto il resto... ma fortunatamente il danno è limitato.
Quindi sono qui... ben accetto il consiglio di cercare rivenditori esperti
ik2vov , poi ti scrivo, grazie...
Quindi elimino da subito il filtro? Faccio subito, no problem!!!
Compro schiumatoio? ok.. ma esiste qualche cosa da inserire internamente all'acquario, o all'esterno da mettere sotto... non ditemi di mettere SUMP o cose del genere... Dopo la scuola quida che macchina avete guidato??? ...io avevo la Punto... non so se il paragone regge, ma un passo alla volta... per la Mercedes c'è tempo, o sbaglio?
Poi che altro???? Consigli dai... che altro???
Ragazzi grazie.... fatemi partire bene l'acquarietto dai... che ripeto NON deve essere esposto all'acquario di Genova, ma deve essere funzionale ed amatoriale.... quindi compromessi!!!
|
Originariamente inviata da wurdy
|
- o pensi che sul forum si dicano caxxate , e a questo punto mi chiedo cosa domandi a fare.
- o pensi una cosa ma ne fai un'altra per paura di indispettire il pescivendolo.
|