Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 14:08   #4
pomaxx
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pomaxx

Annunci Mercatino: 0
VIC, graz
Fragiacomo, per iniziare diciamo che c'è una discreta differenza tra le 400 e le 250 . A meno che' si voglia tirare i valori sempre prossimi allo zero e ,alimentando poco e con pochi pesci ,difficilmente si riesce a tirar fuori gran colori con le 250 ; quindi ,essendo abituato alle 400,la scelta è stata obbligata , ma a questo punto entra in gioco il payout che si vuol dare alla vasca ma anche qui esistono i limiti dei riflettori commerciali .
analizzando tutto questo ho provato a ridisegnare un lumenarc con base rettangolare e ricaando all'interno un'ulteriore riflettore che spari luce verso l'esterno .
a okkio sembra illuminata abbastanza uniformemente e l'aggiunta delle T5 sfalzate fa' il resto . poi c'è la sabbia del dsb che riflette e completa il quadro .
per una plafo con tutte T5 avrei dovuto metterne almeno 14 e considerando la breve durata dei tubi , ogni 4 mesi ci vuole un capitale e poi , ma qui son gusti, mi piace di + la luce e il reverbero delle hqi.
per le lampade ho usato quelle che avevo ,XM 10.000, accoppiate a ballast ice-cup vecchio modello. Sabato faccio un test con il misuratore di par e ti sapro' dire
cmq se hai bisogno dei riflettori mandami un mp e ti dico chi te li puo' costruire

Page generated in 0,09058 seconds with 13 queries