Discussione: conteggio caridine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 13:46   #39
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Premesso che stai mettendo in dubbio anni di ricerche, che sono anche costate la vita ad alcuni ricercatori, che ci hanno permesso di conoscere i valori che tu tanto snobbi,habit e qualsiasi altra info utile;il paragone che hai fatto non poi tanto sbagliato(in realtà la temperatura è forse il parametro più variabile).Prova prendere un eschimese e mettilo in africa,poi prendi un congolese e mettilo in groellandia.Dammi una stima di vita dei 2 partendo dal presupposto che nei loro paese di origine sarebbero vissuti almeno una 70ina di anni.
Dato che queste, che tu classifiche come chiacchiere, sono nozione basate su ricerche e/o spedizioni(oppure dall'alto del tuo non sapere,pensi che l'acquariologia sia il negozio su strada e qualche negozio on-line) e di prove ce ne sono a iosa,direi che quello che deve portare prove sia tu non questa comunità
E bada bene, che non parlo di adattamento per un breve periodo(questo rientra nella natura dei pesci),ma di mutazione vera e propria.Considera che oggi QUALCHE tipo di pesce si sta adattando(spesso con un bombardamento di antibiotici) dopo decenni di generazioni,ma ovviamente questo è un discorso particolare che tu cerchi di generalizzare.

Page generated in 0,52872 seconds with 13 queries