Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 13:42   #45
Duchamp81
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
4 giorni fa ho installato l'impianto... con 20 bolle al minuto dopo 48 ore avevo ph 7.0. Per farlo abbassare ancora un pochetto sono passato a 30 bolle e... ieri controllo nuovamente e il ph era a 7.5! -05 Il Kh l'ho portato a 4 c'è da dire, quindi il ph dovrebbe mantenersi stabile, quindi come è possibile? Ho eseguito il test del Kh sia ieri sia il giorno precedente e non ci sono variazioni. Vabbè... in ogni caso, ieri sera ho provato ad aumentare un pochino l'emissione di CO2 per vedere di farlo abbassare, ma un po' perchè appena muovi un pochino la vite escono 7.000 bolle in più, un po' perchè io ho la delicatezza di un ippopotamo... 60 bolle al minuto! Mi sono ripromesso di sistemarlo questa mattina, ma prima ho rifatto il test del Kh e quello del Ph e... Kh 4, Ph 6.5. Coincidenza fortunata o devo vedere bene cosa succede? Ho passato il picco già da diversi giorni ed alla fine della settimana dovrei introdurre i primi pesci (cardinali)... non è che quando li metto ho il ph a 6.5 e la mattina dopo me li ritrovo morti in ph 9.0?

Page generated in 0,12278 seconds with 12 queries