Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2008, 19:29   #5
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
hai fatto molto bene a pensare prima alle piante che ai pesci. Per quelli c'è tempo.

Purtroppo la cabomba che hai preso non so se durerà molto, se hai un colpo di fortuna crescerà bene, altrimenti la vedrai pian piano disfarsi.

Un'ottima pianta che crea appariscenti e verdissimi cespuglioni è la ceratopteris cornuta, da mettere in fondo in un angolo.

Poi una bella echinodorus, magari una bella ozelot green, tante cryptocoryne, un bel ramo con o felci o anubias, le varietà piccole però (microsorum pteropus species/windelov e anubias barteri nana/species) e sotto una bella copertura di muschio (vesicularia dubiana). Tante cryptocoryne come consigliato fedede, un gruppo di vallisneria all'altro angolo, della pogostemon helferi dove c'è luce in centro o davanti, egeria densa... insomma, dovresti farci vedere una foto dell'acquario con almeno la sabbia e eventuali arredi, poi potremo lanciarci sulla disposizione
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11697 seconds with 13 queries