Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2008, 15:48   #1
thecorsoguy
Discus

L'avatar di thecorsoguy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra, mi sono riletto tutta la discussione a cui fai riferimento (interessante, tra l´altro), perché prima di dire qualsiasi cosa bisogna sempre cercare di farsi una idea il piú precisa possibile.

Beh, direi che non é successo niente di strano, se lo si guarda nel senso generale del termine, e trovo che quelle parole dovrebbero lasciare il tempo che trovano. Si é accesa una scaramuccia, quasi da tifoseria da stadio, su chi difende una o l´altra idea. Avete, entrambi, alzato il tono, e a questo si é arrivati.

Mi tocca dirti che sono cose che capitano, e che sono accentuate dal fatto che nel forum si legge e si scrive solo, e si perde quella possibilitá espressiva che il dialogo a quattro occhi da. E spesso si travisa quello che si scrive. É capitato a me, e capita ad altri tutti i giorni. Basta solo che leggi un pó in giro in generale, come spesso faccio io. E ti accorgi che capita piú spesso di quanto si creda.

Tra l´altro é impressionante come siamo sempre tutti pronti a difendere a spada tratta il nostro pensiero, senza essere aperti ad ascoltare quello degli altri. In quel thread si parla di qualcosa di interessante, che magari non porterá a risultati (chi lo sa), ma siccome sembra un passo indietro, tutti a criticare. E nessuno a chiedere veramente a Gammaloreto su quali basi, con quale idea, con quale scopo, con quale aspettativa ha deciso di fare la sperimentazione. Qui, come in tanti altri lidi, manca proprio l´ascolto, da parte di molti.

In ogni caso, ribadisco, non te la prendere. Parlane direttamente con oceanooooo e chiarite il pensiero di entrambi.

Un saluto

Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09090 seconds with 14 queries