Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2008, 10:55   #13
dodo83
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ragazzi, mi state davvero rendendo le cose più facili.
La mia intenzione al momento è proprio di iniziare e poi crescere e imparare. Tra il forum e il sito mi sono estremamente fomentato. Per la sump ho tutta l'intenzione di metterla e l'idea fai da te non mi dispiace, però non immediatamente. Ovviamente ho troppo bisogno dei vostri consigli, visto che non ho la vostra esperienza, e dei negozianti inizio a fidarmi poco.
Cmq ho deciso di prendere una vasca da 200 lt sia per poter mettere con più tranquillità qualche pesce in più anche se il mio obiettivo principale sono gli invertebrati, sia perchè penso che alla lunga sia di più facile gestione di una da 130 e alla fine non è troppo enorme.
Mi volevo orientare su una vasca di produzione sia per accellerare i tempi, sia per risparmiare un po' e spendere altri soldi in altri accessori... poi se qualche negozio ha gia pronte vasche artigianali a buon prezzo ben venga.
Poi se qualcuno conosce buoni negozi a roma non esiti a farmeli conoscere.
Grazie ragazzi, continuate a darmi consigli così nel giro di una settimana vado a comprare il tutto e finalmente comincio... Non vedo l'ora!!!
Intanto sto progettando la disposizione delle rocce.
Domanda al volo: Le rocce vive le posso incollare? Mi pare che esista una colla apposita. E poi ad acquario avviato è possibile aggiungere altre rocce (ovviamente gia spurgate) in un secondo momento?
dodo83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09597 seconds with 13 queries